SeX-pecial
Nelle ultime generazioni si nota sempre più spesso un allarmante tasso di disinformazione sessuale, tale da suscitare nella nostra redazione viva preoccupazione per il futuro di tutti i giovani "rampolli" che credono, per esempio, che il clitoride sia situato tra il radiatore e lo spinterogeno o che la fellatio giochi in serie C. Allo scopo di combattere questa terribile situazione di incertezza, la redazione ha deciso, di comune accordo, di inserire il sex-pecial: tutto quello che avreste voluto sapere, ma che quando l'avete chiesto vi hanno fatto un occhio nero.
Il primo argomento che verremo a toccare riguarda una pratica sessuale che é certamente nota a tutti voi (tranne il lupo), che viene attuata in media nella fascia di età dai 4 ai 16 anni: l'onanismo.
L'onanista è colui/ei che ha normali rapporti etero-sessuali con una bella donna (o bell'uomo), solo che di solito lei è stampata su carta patinata o incisa su un vhs: chi ha intelligentemente scelto questa strada è ben conscio dei vantaggi che essa comporta. per esempio, per avere questo tipo di rapporto, non è necessario spendere cifre enormi in ristoranti, gioiellerie e farmacie: l'unica spesa, facilmente sostenibile, sono le 5milalirequattroecinquanta che si lasciano all'edicolante sotto casa (più altre 10mila per evitare che vi sputtani in giro), e che si ripete non più di due-tre volte all'anno (cioè fino alla consumazione della rivista). L'onanista non è continuamente soggetto a domande idiote (tipo "mi ami?", oppure "quando ci sposiamo?"), ma soprattutto evita l'imbarazzo del: "già fatto?!": se un giorno la bionda della videocassetta comprata dal marocchino dovesse cominciare a farvi domande del genere, scriveteci: vi consiglieremo un buon analista.
In genere, se la pratica non è ripetuta più di 3-4 volte al giorno, non presenta svantaggi; oltre questa soglia, si possono riscontrare casi di occhiaie e sonnolenza. Le voci che parlano di rischio di cecità, sono solo idee malsane messe in giro da un gruppo di emarginati (che tratteremo in uno dei prossimi numeri), e la prova è che se fosse vero, questa rivista dovrebbe essere scritta in braille.
Concludendo, questa è senz'altro per praticità ed economia, la migliore tipologia di sesso, simbolo dell'ingegno umano, che ha il grande merito di rendere gli uomini indipendenti dalle donne e viceversa.
By pwd
(docente di sessuologia all'università del k***o).
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Pubblicità
Franchino ,
l'antifurto con le palleGraffito tratto dalle Tradizioni Popolari Scolastiche (citazione ripresa da un finestrino di un autobus):
Riuscirà il nostro eroe
a far-la franca?
o meglio: riuscirà la Franca
a farsi il nostro eroe?
In occasione della S. Pasqua, citiamo un brano dal vangelo secondo Pepo:
In quel tempo Gesù si trovava a Gerusalemme e vide degli uomini che stavano lapidando una tr**a; allora Egli disse: "Chi é senza peccato scagli la prima pietra". E tutti gli uomini si pentirono.
Ma dal Cielo tadaaa arrivò una immensa meteora, che colpì Gesù. Allora, rialzatosi, Egli esclamò: "A papà, quarche vorta fatte li k***i tua!"
Xpecial Thanks to:
-per il testo: PWD
-per il resto: Formika
-per l'eterno miracolo della vita di questo giornale: Pepo
-per la rottura di co***oni: Tiziano
-per l'eloquenza: la Matta
© Ant e Co. productions 1996
|