Luca - Un po' incasinato e con una risata che ti sbilancia più di una finta. La sua determinazione è però senz'altro una caratteristica da vero campione, fosse per lui giocherebbe tutto il giorno.
Duracell.
Voto = 7
Piko - Corre tanto, si danna l'anima, cerca di autoconvincersi di essere un calciatore. La sua performance non è però calcistica quanto la sua frase "Se che in genere fai la pippa giochi bene, allora io che in genere gioco bene devo fare la pippa."
Filosofo.
Voto = 6
Formika - Inventa giocate da brivido, che nessuno si sarebbe mai aspettato eccetto il fratello, che lo vede registrare tutte le giocate di Cassano ed allenarsi di nascosto in casa. Stupisce tutti con un pallonetto a cucchiaio.
Vincente.
Voto = 6.5
Leo_ZZ! - Sebbene sbagli qualche passaggio, non si fa impaurire dagli avversari. Rimane stupito dalla risata di Luca e dalle battute del Piko, che rende vanagloriosa una sua grande discesa sulla fascia.
Villoso.
Voto = 6
Baitch - E' un po' uomo ovunque, ma non riuscirà a vincere neanche una partita. Inventa diecimila falli laterali, ma per un giocatore del suo calibro ci pare un po' poco.
Da rivedere.
Voto = 6+
Shin Jody - Non convince la sua prestazione, davvero mediocre, fino all'arrivo della sua dolce metà. In quel momento si trasforma in un fuoriclasse puro, innervosendo i suoi compagni che non capiscono perché non ci era riuscito prima.
Schizofrenico.
Voto = 6+