formikaio

Formika Team

le pagelle del 22 febbraio 03
- by Piko -


Alle ore 16, dopo mezz'ora di ricerca di un campo praticabile si sceglie il terreno di gioco, un ex campo da tennis di asfalto. Quattro contro quattro: io, giu, leo e l'amico del Baitch contro Baitch, fratello giu, amico del fratello di giu e Jody. Risultato finale 10 a 5 per l'altra squadra. Le pagelle del Piko:

Piko, voto 6 e 1/2, nonostante un attacco di fame alle 13 che lo costringe a mangiare 2 etti di vermicelli riesce a recuperare in tempo per la partita e a segnare 4 dei 5 gol della sua squadra: Indispensabile.

Leo, voto 5, doveva essere acquistato come bortaborse dal Tor Pagnotta, ma poi l'affare è saltato. Scende in campo ma rimane vittima di un complesso fredudiano di sdoppiamento ed è egli stesso il suo principale avversario: Figurina.

Giu (Formika), voto 5 1/2, in ballottaggio fino all'ultimo minuto con uno spaventapasseri per una maglia da titolare, vince il posto sul filo di lana, dimostra di aver ripreso la forma migliore, facendo scatti a ripetizione sulla fascia con la prontezza di una barca a vela: Fiatone.

Baitch, voto 6 e 1/2, è l'unico a poter vantare problemi fisici reali, ma dimostra una buona forma fisica, ma i piedi sono due ferri da stiro, ci prova allora con la testa, ma il risultato non cambia; si fa notare per un tentativo di seduzione con una spettatrice: Fantasma.

Jody, voto 6, il neo acquisto preso in prestito dalla squadra invalidi civili del Gemelli si fa notare in campo; un diavolo telecomandato, basta gridare "Tira" e lui esegue il comando, non importa da che posizione del campo, i risultati sono comunque esigui: da rivedere.

Da segnalare un mio pallonetto al fratello di Giu, epifania della prestazione resa in campo.
Un palo (della luce) preso da Jody mentre era andato a prendere il pallone da fuori il campo dove lo aveva mandato, unico ostacolo nel raggio di 100 metri preso in pieno, Fenomeno. Spettatori 4, Cristina, in partenza per l'Austria e il suo erasmus, Sara B., unica tifosa interessata di Jody, Claudia (?) che per l'amore che la lega a Leo_ZZ è riuscita a chiudere un occhio sulla sua prestazione fisica, e Valentina, amica della ragazza di Leo_ZZ.
 

Segue la risposta di Leo:

Protesto!
Qui non si parla dei miei 2 gol! (il risultato era 10 a 6!) :-D
Nè del rigore che ho parato al Jody! :-D
Nè del riscatto negli ultimi 15 minuti di gioco (quelli in cui ero "caldo")
E poi Piko, buono in attacco, ma in difesa porca l'oca....
Quanti gol ti hanno fatto?! :-D
...e poi confondevo il Baitch con Giù!
p.s. La prossima volta un campo meno freddo per favore! Mi sono scaldato gli ultimi 15 minuti!


Creative Commons