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NEKROMANCYA

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Amici per sempre
2
Amici per sempre
magie All'inizio di un combattimento puoi sostituire un tuo risvegliato attaccato con uno nella tua Mano. Riprendi in Mano il sostituto.
Gli amici veri si riconoscono solamente guardando negli occhi della morte
© Nekromancya 1997-2024
Anniversario
4
Anniversario
magie Puoi pescare dal tuo Cimitero fino ad avere 7 carte in Mano.
E per il mio compleanno
ricevetti un libro
© Nekromancya 1997-2024
Ansia mortale
4
Ansia mortale
magie Puoi scartare un Risvegliato in gioco avente almeno un'abilità di legame (es. Suicidio, Instabilità, Rito).
Le unità difettose si accorgono prima degli altri delle proprie debolezze
© Nekromancya 1997-2024
Arbil
25
Arbil
magie Fatality
Giocabile se hai almeno 25 P in più rispetto ad ogni avversario.
Ogni medaglia ha il suo rovescio:
la legge è fatta per essere modificata
© Nekromancya 1997-2024
Arrembaggio
0
Arrembaggio
magie Fatality
Giocabile se hai almeno 40 P. Ogni Nekromante tira 4d6 e lo somma al suo Potere. Chi raggiunge il punteggio maggiore vince la partita.
Nella vita non conta solamente l'abilità
© Nekromancya 1997-2024
Attrazione
0
Attrazione
magie Puoi cercare un equipaggiamento nel tuo Cimitero o nel tuo Scarto ed assegnarlo a te o ad un tuo Risvegliato in gioco.
Un buon fabbro è talvolta più utile di una buona arma
© Nekromancya 1997-2024
Aura antimagia
3
Aura antimagia
magie Un Risvegliato a tua scelta non subisce gli effetti di una magia appena lanciata
La migliore difesa è una difesa impenetrabile
© Nekromancya 1997-2024
Azione strategica
4
Azione strategica
magie Giocabile all'inizio di un combattimento. Scegli un Risvegliato in gioco che non vi partecipa e aggiungi (per tutto il turno) il suo danno in mischia a quello di un Risvegliato che vi partecipa.
Non sempre le strategie migliori portano alla vittoria
© Nekromancya 1997-2024
Block
4
Block
magie Giocabile durante un combattimento. Un Risvegliato a tua scelta salta il suo prossimo round.
Ssssshhsshshshhh
© Nekromancya 1997-2024
Chance
0
Chance
magie Giocabile se un avversario ha almeno 10 P più di te. Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero e calarlo in gioco gratuitamente
Chi ha detto che la fortuna sia una dea bendata?
© Nekromancya 1997-2024
Cheese
4
Cheese
magie Porta Attacco e Mira a 6 e raddoppia i punti Vita base di un Risvegliato a tua scelta fino alla fine del turno.
Sorridi ed apparirai più bello,
sogghigna e apparirai più forte
© Nekromancya 1997-2024
Chiasmo Redentore
40
Chiasmo Redentore
magie Fatality
Giocabile solamente se sei in svantaggio.
Non so come abbia fatto,
ma neanche me ne importa molto
© Nekromancya 1997-2024
Collera degli Dei
6
Collera degli Dei
magie Tutti i Risvegliati in gioco tornano nei rispettivi Cimiteri. Le carte loro assegnate vengono scartate.
A volte la seconda morte
è un viaggio senza ritorno
© Nekromancya 1997-2024
Colpo di grazia
2
Colpo di grazia
magie Uccide un Risvegliato avversario che hai già ferito e con meno di 10 punti Vita. Guadagni i P relativi ed il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
Odio vedere la gente soffrire ma ancor più lasciare le cose a metà
© Nekromancya 1997-2024
Copia e Incolla
6
Copia e Incolla
magie Scegli una qualsiasi carta in gioco. Copia e Incolla diventa una sua copia. Non possono esserci 2 Copia e incolla in gioco.
Copia e Incolla Copia e Incolla
Copia e Incolla Copia e Incolla
© Nekromancya 1997-2024
Desiderio
4
Desiderio
magie Puoi scegliere una carta nel tuo Cimitero ed aggiungerla alla tua Mano.
Ho visto una stella cadente, ho desiderato che cadesse sopra la tua casa
© Nekromancya 1997-2024
Disfatta
4
Disfatta
magie Tutti i Nekromanti dimezzano per eccesso i loro P.
Le lacrime scesero calde come torce
infuocate in quella guerra senza vincitori
© Nekromancya 1997-2024
Disperazione
7
Disperazione
magie Un avversario a tua scelta deve scartare la sua Mano.
..fino a perdere il fiato, cadendo
© Nekromancya 1997-2024
Distorsione
2
Distorsione
magie Scarta un Carisma in gioco a tua scelta. Distorsione torna nel Cimitero appena lanciata
Il tempo distrugge ogni cosa,
il vento distrugge ogni casa
© Nekromancya 1997-2024
Distruzione
0
Distruzione
magie Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Tutte le carte in gioco vengono scartate.
Il riscatto arriva quando meno te lo aspetti
© Nekromancya 1997-2024
Djman
30
Djman
magie Fatality
Una volta lanciato, se sei in vantaggio rispetto ad ogni avversario vinci la partita, altrimenti la partita termina in parità.
Preferisco perdere l'onore che la vita
© Nekromancya 1997-2024
Dono della vita
4
Dono della vita
magie Prendi un risvegliato dal Cimitero o dallo Scarto e calalo in gioco gratuitamente. I suoi colpi sono azzerati.
D'ora in poi, vola con le tue ali
e ti librerai alto e felice
© Nekromancya 1997-2024
Eden
4
Eden
magie Tutti gli equipaggiamenti in gioco vendono immediatamente scartati.
L'ignoranza vera e propria va dimostrata a mani nude
© Nekromancya 1997-2024
Evocazione comune
0
Evocazione comune
magie Ogni Nekromante sceglie un Risvegliato dal Cimitero e lo mostra: quello con Valore minore viene calato in gioco gratuitamente, gli altri tornano nei Cimiteri.
Le forze di legame mantengono fedeli solo gli animali più deboli
© Nekromancya 1997-2024
Fiamme roventi
4
Fiamme roventi
magie Scegli un Risvegliato avversario in gioco. Fiamme roventi infligge 3d6 danni a quel Risvegliato.
Il male peggiore è la consapevolezza della tua colpa quando le vedi arrivare, poi, più niente
© Nekromancya 1997-2024
Fotofinish
0
Fotofinish
magie Fatality
Giocabile se hai almeno 25 P e se hai gli stessi P di un avversario
Ride bene chi ride ultimo
© Nekromancya 1997-2024
Fuorigioco
2
Fuorigioco
magie Giocabile se c'è una carta-regola in gioco, la scarta. Per ogni 4 P in più spesi per questa magia puoi scartare una carta (non Risvegliato) in gioco.
A volte.. l'arbitro non se ne accorge
© Nekromancya 1997-2024
Ghigno Infame
0
Ghigno Infame
magie Giocabile se sei in svantaggio. Ghigna verso un avversario; tu guadagni 1 P, mentre l'avversario perde 1d6 P.
Io ti sorrido e tocco
© Nekromancya 1997-2024
Gioventù bruciata
4
Gioventù bruciata
magie Rimanda nel Cimitero un Risvegliato appena calato in gioco. Il Nekromante recupera l'eventuale Potere speso.
A volte la vita è un attimo
© Nekromancya 1997-2024
Glorificazione
60
Glorificazione
magie Fatality
Il costo di questa magia diminuisce di un punto per ogni tua carta in gioco o nella Mano.
I miei araldi annunciano la vittoria, i miei arazzi la ricorderanno ai posteri
© Nekromancya 1997-2024
Graffito
2
Graffito
magie Puoi calare gratuitamente dalla tua Mano un Risvegliato sotto un altro in tuo possesso (senza farlo vedere). Quando il primo lascerà il gioco, l'altro prenderà il suo posto.
Un graffito di sangue sul muro inerme delle occasioni mancate
© Nekromancya 1997-2024
Guizzo psichico
0
Guizzo psichico
magie Scarta una magia (non Fatality) di costo inferiore a 7 dalla tua mano; guadagni il costo della magia in punti Potere.
Cosa farai, ora che ti sono alle costole?
© Nekromancya 1997-2024
Idlabirag
60
Idlabirag
magie Fatality
Per ogni tuo Risvegliato in gioco il costo di questa magia è diminuito di 5 punti.
Erano cento, giovani e forti, e ancora non capisco come ci abbiano potuto sopraffare
© Nekromancya 1997-2024
Il corvo
2
Il corvo
magie Un tuo Risvegliato appena ucciso torna in vita e riprende lo scontro, al termine del quale torna comunque nel Cimitero.
La morte per certa gente significa veramente poco
© Nekromancya 1997-2024
Immolazione
0
Immolazione
magie Scarta dalla tua Mano o dal Territorio un tuo Risvegliato suicida per scartare un Risvegliato in gioco a tua scelta.
L'inferno è abbastanza grande per tutti e due
© Nekromancya 1997-2024
Imposizione
70
Imposizione
magie Fatality
Imposizione non può essere influenzata da nessuna magia.
Gli eroi di ieri sono oggi il fumo di un fuoco soffocato da tempo
© Nekromancya 1997-2024
Indebolimento
2
Indebolimento
magie Sottrae 2d6 al danno in Mischia e in Mira di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
A volte capita di abbattersi
anche per cose da nulla
© Nekromancya 1997-2024
Inflazione
3
Inflazione
magie Carisma globale
Il costo di tutte le magie aumenta di 3 P. Ogni tuo Aggiornamento spendi 3 P o Inflazione viene scartata.
Neanche il sacrificio di più di cinquemila suini riuscì a liberarci dalla maledizione
© Nekromancya 1997-2024
Intervallo
2
Intervallo
magie Giocabile durante un duello. Il duello viene interrotto. Intervallo torna nel Cimitero appena viene giocata.
Ci fermammo a guardare il tramonto e dimenticammo in un secondo perché c'eravamo incontrati
© Nekromancya 1997-2024
Ira del Kaos
2
Ira del Kaos
magie Aggiunge 1 punto in Mischia e 2d6 al danno in Mischia di un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento.
Incanala il tuo odio verso un unico bersaglio e vedrai che nulla è impossibile
© Nekromancya 1997-2024
Ja poi fà
8
Ja poi fà
magie Neutralizza una magia appena lanciata. Quella magia va posta nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso. Se era una Fatality spendi 8 P aggiuntivi.
A tutto c'è rimedio
© Nekromancya 1997-2024
Je lai fatta
0
Je lai fatta
magie Giocabile se sei in svantaggio. Dal prossimo Aggiornamento, scambia i tuoi mazzi, la tua Mano e le tue carte in gioco con un avversario per due turni.
Se fossi nei tuoi panni...
© Nekromancya 1997-2024
Lapsus
3
Lapsus
magie Guarda la Mano di un avversario e scegli una carta; quella carta viene scartata. Lapsus torna nel Cimitero appena lanciato.
© Nekromancya 1997-2024
Legame di sangue
0
Legame di sangue
magie Aggiunge 4 P al valore di un tuo Risvegliato non avente abilità di legame. Tu guadagni 4 P. Fino al tuo Aggiornamento non puoi giocare Fatality.
© Nekromancya 1997-2024
Legami instabili
3
Legami instabili
magie Carisma globale
Durante l'Aggiornamento il Nekromante di turno può prendere il controllo (per tutto il turno) di un Risvegliato a sua scelta.
Come'ere baby
© Nekromancya 1997-2024
Libra
0
Libra
magie Giocabile se un avversario possiede almeno 20 P più di te. Guadagni 12 P.
Quando gli dèi scendono in campo ti puoi fidare solamente della bilancia di Libra
© Nekromancya 1997-2024
Luce dei morti
4
Luce dei morti
magie Carisma globale
I punti Vita base di tutti i Risvegliati in gioco sono dimezzati (per difetto).
In una notte più nera della morte la tua luce non potrà guidarmi al mattino
© Nekromancya 1997-2024
Malizia
10
Malizia
magie Neutralizza e scarta una carta appena giocata. Per ogni carta che scarti dalla tua Mano, Malizia costa 2P in meno.
Ogni rosa ha le sue spine
Ogni spina fa la sua ferita
© Nekromancya 1997-2024
Mandrakata
6
Mandrakata
magie Neutralizza una magia non fatality di costo non nullo appena lanciata. Quella carta torna nel Cimitero e il lanciatore recupera il Potere speso.
Tutti i soli più splendenti muoiono e non resta altro che un mucchietto di cenere
© Nekromancya 1997-2024
Mercy
0
Mercy
magie Giocabile appena un tuo Risvegliato ne ha ucciso un altro. L'avversario resta in vita e tu guadagni 2d6 P aggiuntivi.
Nella pietà troverai la forza e l'onore
© Nekromancya 1997-2024
Non va
2
Non va
magie Tira 1d6. Se il risultato è pari, puoi neutralizzare una magia non fatality appena lanciata. L'avversario recupera il Potere speso.
Se il fato sarà dalla mia parte ti assicurerò una vita non facile
© Nekromancya 1997-2024
Ondata di furore
3
Ondata di furore
magie Giocabile nel tuo turno. Infligge un numero di danni pari al Valore di un tuo Risvegliato in gioco ad uno avversario a tua scelta, ponendo fine al tuo turno.
L'ambiente può distorcere l'energia di legame con conseguenze impreviste
© Nekromancya 1997-2024
Ondata di potere
4
Ondata di potere
magie Se un tuo Risvegliato riesce un check di Mischia o Mira infliggi il danno relativo ad un risvegliato avversario.
Se pensi di potermi sfuggire semplicemente nascondendoti ti sbagli di grosso
© Nekromancya 1997-2024
Onilrem
60
Onilrem
magie Fatality
Per ogni magia nella tua Mano il costo di Onilrem è diminuito di 5 P.
Barbacadabra ... Sambacadabra ... Parmacadabra
© Nekromancya 1997-2024
Orgoglio fatuo
4
Orgoglio fatuo
magie Carisma globale
Tutti i Risvegliati della stirpe Fatua guadagnano Aura.
Riflessi fulminei, fulmini riflettenti, riflussi flebili, fiotti flemmatici
© Nekromancya 1997-2024
Patto diabolico
0
Patto diabolico
magie Guadagni 8 P. Un avversario a tua scelta guadagna 10 P.
Il senso di tutto ciò è oscuro ai potenti, ma è stato rivelato ai deboli
© Nekromancya 1997-2024
Perdono
3
Perdono
magie Giocabile durante uno scontro che coinvolge un tuo Risvegliato, lo interrompe. Il Nekromante attaccante perde 1 P per ogni proprio Risvegliato coinvolto oltre al primo.
La natura crea, i suoi emissari distruggono, il tempo dimentica, il silenzio perdona
© Nekromancya 1997-2024
Piaga
10
Piaga
magie Scarta tutte le carte in gioco e le Mani di tutti i Necromanti.
La morte non guarda in faccia nessuno, sotto la pioggia si bagnano tutti
© Nekromancya 1997-2024
Premonizione
3
Premonizione
magie Guarda le prime tre carte del tuo Cimitero: per ciascuna scegli se riporla nel Cimitero, scartarla o tenerla in mano.
Ho guardato dentro una pozza di sangue
ed ho scorto il tuo destino
© Nekromancya 1997-2024
Pressa
0
Pressa
magie Carisma globale
Ogni Aggiornamento tutti i Nekromanti perdono 1 P; se scendono a 0 non ne sono più affetti. Chiunque può scartare la Pressa spendendo 8 P.
Solamente Cristiano poteva sopportare il peso della pressa diabolica
© Nekromancya 1997-2024
Prodigio
0
Prodigio
magie Per ogni P aggiuntivo speso per questa magia puoi pescare una carta dal tuo Cimitero
Molta gente rimane incantata da
prodigi più semplici di quanto sembrino
© Nekromancya 1997-2024
Profezia
2
Profezia
magie Pesca due carte dal Cimitero di un avversario; puoi scegliere se scartarle o usarle (spendendo i punti necessari).
Coniuga il tuo potere con le armi avversarie, disse il saggio
© Nekromancya 1997-2024
Rampage
5
Rampage
magie Aggiunge 5d6 al danno in Mischia e Mira di un Risvegliato a tua scelta; quel Risvegliato viene scartato nel prossimo Aggiornamento.
E' meglio un giorno da Tah Fogg Rash che cento da Zombi
© Nekromancya 1997-2024
Rewind
5
Rewind
magie Scarta un Risvegliato appena calato in gioco.
..perché tu vai vai, veloce come il vento.. (V. Rossi)
© Nekromancya 1997-2024
Richiamo cerebrale
2
Richiamo cerebrale
magie Puoi scegliere un Risvegliato dal tuo Cimitero o dal tuo Scarto ed aggiungerlo alla tua Mano.
Attira a te ogni possibile alleato ed i più insignificanti ti daranno la vittoria
© Nekromancya 1997-2024
Rigor mortis
4
Rigor mortis
magie Tira 1d6 per ogni Risvegliato in gioco. Se il numero è pari, il Risvegliato torna nel proprio Cimitero.
Tutto quello che puoi fare è arrenderti, solamente arrenderti
© Nekromancya 1997-2024
Riscatto Mentale
40
Riscatto Mentale
magie Fatality
Giocabile solamente appena un tuo Risvegliato viene ucciso in combattimento.
La tua sconfitta sarà più umilante quando soccomberai in un momento di gioia
© Nekromancya 1997-2024
Risorse economiche
0
Risorse economiche
magie Giocabile se hai 0 P. Guadagni immediatamente 12 P.
I tesori più ricchi sono sempre i meglio nascosti
© Nekromancya 1997-2024
Risucchio
1
Risucchio
magie Puoi riprendere in Mano un tuo Risvegliato appena ucciso in combattimento. Risucchio torna nel Cimitero appena lanciata.
Chi non muore si rivede
© Nekromancya 1997-2024
Risveglio
50
Risveglio
magie Fatality
Se è la prima partita che giochi in questa giornata, il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
Il mattino ha il Potere in bocca
© Nekromancya 1997-2024
Ritenta
5
Ritenta
magie Neutralizza una magia non fatality appena lanciata, di costo inferiore a 7. Il lanciatore recupera il Potere speso.
Non sempre il fallimento è dovuto a un tuo errore
© Nekromancya 1997-2024
Riunione di famiglia
3
Riunione di famiglia
magie Un Risvegliato in gioco appartenente ad una qualsiasi Stirpe viene scartato.
Le riunioni dei Rash possono durare anche anni, le loro guerre anche secondi
© Nekromancya 1997-2024
Rivolta permanente
5
Rivolta permanente
magie Carisma globale
Tutte le fortificazioni in gioco annullano i propri effetti.
Sottomesso dai miei stessi sudditi, ora so cosa significa rosicare
© Nekromancya 1997-2024
Ruggine
1
Ruggine
magie Scarta un equipaggiamento in gioco. La Ruggine torna nel Cimitero appena lanciata.
La ruggine è la peggior nemica di ogni fabbro
© Nekromancya 1997-2024
Sacrificio
0
Sacrificio
magie Scarta un Risvegliato dalla tua Mano. Guadagni tanti P quanti sono i dadi danno in Mischia di quel Risvegliato, fino ad un massimo di 5 P.
Al proprio comandante si deve un'obbedienza totale, anche di fronte alla morte
© Nekromancya 1997-2024
Scarica
0
Scarica
magie Scegli una carta in gioco che utilizzi i token. Puoi aggiungere o togliere fino a 4 token da quella carta.
Non bisogna mai fidarsi delle previsioni del Tempio
© Nekromancya 1997-2024
Segno del Kaos
5
Segno del Kaos
magie Carisma globale
Tutti i Risvegliati non suicidi di Valore inferiore a 10 aggiungono 1d6 al danno in mischia e 10 ai punti Vita.
La forza è nel numero, nelle ribellioni non esistono i singoli eroi
© Nekromancya 1997-2024
Segregazione
50
Segregazione
magie Fatality
Se hai perso la partita precedente il costo di questa magia diminuisce a 40 P.
Se esite qualcosa peggiore della morta questa è solamente l'oblio
© Nekromancya 1997-2024
Senso di colpa
3
Senso di colpa
magie Giocabile appena un Nekromante guadagna punti P. Quel Nekromante ne guadagna solamente la metà (arrotondati per difetto).
Il vero amore è come il cielo: si oscura ma non finisce mai
© Nekromancya 1997-2024
Sete di sangue
1d6
Sete di sangue
magie Infligge 2d6 danni a tutti i Risvegliati in gioco.
Non lo sapevi che c'era la morte, quando si è giovani è strano (F. Guccini)
© Nekromancya 1997-2024
Sfida mentale
2
Sfida mentale
magie Tutti i Nekromanti mostrano una magia (non fatality) della loro Mano. Chi ha la più costosa la scarta e guadagna il suo costo in P; in caso di parità si guadagnano metà dei punti.
Gaudendo compirò la mia vendetta
© Nekromancya 1997-2024
Sforzo
0
Sforzo
magie Scegli un avversario che abbia più P di te. Guadagni 1 P per ogni 3 P di differenza dai tuoi.
Quando tutto è perduto confida in te stesso e troverai la via
© Nekromancya 1997-2024
Siore e siori
6
Siore e siori
magie Dalle 19 alle 23 il costo di questa magia è dimezzato. Puoi scegliere dal Cimitero un Risvegliato e un'arma e calarli in gioco gratuitamente.
Lo spettacolo deve ancora cominciare
© Nekromancya 1997-2024
Sogno premonitore
20
Sogno premonitore
magie Fatality
Giocabile se hai almeno 35 P. Guarda le carte di un avversario: se ha in mano una Fatality tu vinci la partita, altrimenti il gioco prosegue.
La vittoria mi era già stata annunciata da tempo
© Nekromancya 1997-2024
Sottomissione
36
Sottomissione
magie Fatality
Giocabile se hai almeno il doppio dei punti rispetto ad un Nekromante avversario.
Da questa altezza sembri così.. buffo!
© Nekromancya 1997-2024
Specchio nero
1d6
Specchio nero
magie Un Risvegliato a tua scelta inizia uno scontro contro una sua copia. Se lo perde, torna nel Cimitero e tu guadagni 2d6 P.
Quando il tuo cuore smetterà di battere troverai la salvezza nel profondo della tua anima
© Nekromancya 1997-2024
Sym
0
Sym
magie Carisma proprio
Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato guadagna 20 punti Vita fino al tuo prossimo Aggiornamento.
La mia forza è la mia consapevolezza
© Nekromancya 1997-2024
Symbrunir
0
Symbrunir
magie Carisma proprio
Puoi scegliere di non pescare nel tuo Aggiornamento. Se lo fai, un tuo Risvegliato aggiunge 3d6 al danno in Mischia fino al tuo prossimo Aggiornamento.
Mi soffermo a guardare i miei gioielli
© Nekromancya 1997-2024
Sympathy
2
Sympathy
magie Carisma proprio
Tutti i tuoi Risvegliati acquisiscono l'abilità Sangue.
Mi piace il diavolo, mi piace il sangue, ma non vedo forti legami tra le due cose
© Nekromancya 1997-2024
Symtron
2
Symtron
magie Carisma proprio
Puoi scartare carte dalla tua Mano in ogni momento. Ogni due carte scartate in questo modo (escluso l'Aggiornamento) guadagni 1 P.
Ti vengo contro privo di ogni zavorra
© Nekromancya 1997-2024
Tattica a cuneo
2
Tattica a cuneo
magie Carisma proprio
Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano +3 al danno in Mischia e l'abilità Imboscata.
Ti scontrerai contro il mio cuneo e ti farai un male porco
© Nekromancya 1997-2024
Tattica a triangolo
2
Tattica a triangolo
magie Carisma proprio
Finché hai in gioco 3 tuoi Risvegliati, essi guadagnano 3 Colpi e l'abilità Velocità.
Il triangolo no, non lo avevo considerato (R. Zero)
© Nekromancya 1997-2024
Tempo di morire
6
Tempo di morire
magie Manda nel proprio Cimitero un Risvegliato a tua scelta con Valore inferiore a 18. Non vengono guadagnati punti.
Quando viene il tempo di morire niente più importa: solo il rimorso delle cose rismaste in sospeso
© Nekromancya 1997-2024
Tentato suicidio
3
Tentato suicidio
magie Tira 1d6. Se il risultato è pari, questa magia auto-infligge ad un Risvegliato avversario illeso un numero di danni pari al triplo del proprio valore di Mischia.
Perché dovrei sporcarmi le mani con te?
© Nekromancya 1997-2024
Time out
3
Time out
magie Interrompe uno scontro appena dichiarato, se non è già influenzato da un'altra magia.
Egli allora ordinò 'Sia la luce', ma questa volta qualcosa andò storto
© Nekromancya 1997-2024
Timebomb
0
Timebomb
magie Carisma globale
Timebomb entra in gioco con 2 token. Ogni tuo Aggiornamento rimuovi un token; se Timebomb non ha token, la partita termina e vince il Nekromante in vantaggio.
Nella perfezione c'è sempre qualche imprevisto
© Nekromancya 1997-2024
Tiro mancino
1
Tiro mancino
magie Scarta un tuo equipaggiamento in gioco. Un Risvegliato avversario a tua scelta torna nel proprio Cimitero.
Se vuoi sopravvivere devi saper lanciare, non importa cosa e a quale distanza
© Nekromancya 1997-2024
Tocco divino
0
Tocco divino
magie Fino al prossimo Aggiornamento aggiungi 1 al risultato di tutti i tuoi tiri di dado.
Io non perdono e tocco (F. Guccini)
© Nekromancya 1997-2024
Tornio cerebrale
0
Tornio cerebrale
magie Giocabile se sei in svantaggio. Scegli un Risvegliato dal tuo Scarto e calalo in gioco gratuitamente.
La mostruosa creatura evocata riuscì a varcare i cancelli tra il nulla e la follia
© Nekromancya 1997-2024
Ultimo respiro
1
Ultimo respiro
magie Guadagni tanti P quante sono le tue carte in gioco (max 6).
I miei possedimenti non rappresentarono solo una consolazione nel giorno della mia morte
© Nekromancya 1997-2024
Ultimo sangue
0
Ultimo sangue
magie Giocabile durante uno scontro. Questo scontro non potrà mai essere interrotto, neanche dagli attaccanti.
Sette, otto, gira nel mio cerchio
© Nekromancya 1997-2024
Ululato del lupo
0
Ululato del lupo
magie Fino al prossimo Aggiornamento aggiunge 3d6 al danno in Mischia di un Risvegliato; se non appartiene ad Axia perde 1 punto in Mischia.
Se si riesce a governare la paura si hanno le redini del potere
© Nekromancya 1997-2024
Vento infernale
1
Vento infernale
magie Carisma globale
Tutti i Risvegliati in gioco perdono l'abilità Volare e 2 punti in Mira. Viene scartato nel tuo prossimo Aggiornamento.
Sentire il terreno sotto i piedi non dà a tutti lo stesso senso di sicurezza
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Vicolo Stretto
2
Vicolo Stretto
magie Carisma globale
In ogni combattimento possono dichiararsi ed effettuarsi solo duelli e dimostrazioni. L'Attaccante non può interromepere il duello.
Maturano le vostre cedole:
ogni giocatorevi paga 2000 lire
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Viktory
50
Viktory
magie Fatality
Se hai vinto la partita precedente il costo di questa magia scende a 40 P.
... Io etterno duro.
Lasciate ogni speranza...
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Visione
2
Visione
magie Giocabile se possiedi meno di 20 P. Guadagni tanti P quant'è il numero di carte della Mano di un avversario a tua scelta.
Ho visto una luce nella nebbia, un faro nella notte, una speranza nel mio cammino
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Volare
0
Volare
magie Dona l'abilità Volare ad un Risvegliato a tua scelta fino al prossimo Aggiornamento. Appena lanciata ritorna nel Cimitero.
Nulla è impossibile se riesci a controllare la furia del vento
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Vortice
3
Vortice
magie Giocabile durante uno scontro in cui è coinvolto un tuo Risvegliato. Lo scontro viene interrotto e tutti i Risvegliati coinvolti tornano nei rispettivi Cimiteri.
...niente fu più come prima...
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VS
0
VS
magie Giocabile appena un tuo Risvegliato è attaccato da più Risvegliati. Lo scontro si svolge solo contro uno degli attaccanti, a tua scelta.
Sfruttare la superiorità numerica è contrario alla legge morale
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Wembley
2
Wembley
magie Tutti i Nekromanti possono scegliere un Risvegliato dal proprio Scarto e calarlo in gioco gratuitamente.
Una volta nati il loro desiderio è vivere ed avere destini di morte
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Yattah Rash
8
Yattah Rash
magie Carisma globale
I punti Vita base di tutti i risvegliati della stirpe Rash in gioco viene raddoppiato.
Tah taratah taratah tara tah fogg rash taratah taratah tara tah fogg rash!
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