Fortificazione Appena cali l'Altare infame perdi tutti i tuoi P. Finché l'Altare infame è in gioco, il costo di tutte le Fatality che lanci diminuisce di 12 P.
Fortificazione Puoi porre sul Canestro ogni tuo Equipaggiamento (non Fortificazione) che lascia il gioco. In ogni momento scarta il Canestro per assegnare il suo contenuto ai tuoi Risvegliati.
Fortificazione I punti Vita di un Risvegliato in gioco a tua scelta sono dimezzati (per difetto) ed i suoi Colpi azzerati; se quello lascia il gioco, il Faro accecante va scartato.
Fortificazione Tutti gli Zhor guadagnano Immunità. Ogni magia lanciata che influenzi un Risvegliato può essere neutralizzata dal possessore spendendo 5 P; il lanciatore recupera i P spesi.
Sull'altare degli Zhor troneggia Jaaka, loro signore e protettore
Speciale Scartando i Panni stesi puoi interrompere uno scontro in cui il Risvegliato è coinvolto. Se inoltre spendi 5 P, i Panni stesi tornano nella tua Mano.
Il destino sommerse i miei avversari sotto un cumulo di lenzuola
Fortificazione In ogni momento puoi spendere 1 P per scartare un risvegliato in gioco già diretto in un Cimitero. Eventuali P vengono comunque guadagnati.
Ho perduto il lume della ragione e la mia quiete dell'anima: potrò forse salvarmi?
Speciale Se scartata nel proprio turno, permette di calare un risvegliato aggiuntivo e gli somma 2d6 al danno in mischia fino al prossimo aggiornamento.
Il suo unguento ti ha salvato la vita, convertiti e onora chi ti ha voluto con sé
Fortificazione Ogni volta che un Risvegliato avversario ti coinvolge in combattimento, tira 1d6. Se esce 1, scarta quel Risvegliato e la Trappola per orsi.
Avrei preferito un orso, ma cenerò con le tue carni