Mischia
|
6
|
5d6-2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
22
|
-
|
Immunità
|
|
Non conta quante battaglie si siano passate, ma come sono state combattute
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6
|
Mira
|
5
|
5d6
|
Vita
|
20
|
-
|
Suicidio
|
|
Io ti proteggerò dagli altri, ma chi ti proteggerà da me?
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6+3
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
30
|
-
|
Suicidio, Sangue
|
|
Ho votato la mia vita all'eliminazione di ogni impurità
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
??
|
-
|
Immunità
|
|
Tira 1d6. Se esce pari, risceve Iniziativa, altrimenti riceve Aura. Il Cavaliere ha 15+4d6 punti Vita.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6
|
Mira
|
6
|
4d6+1
|
Vita
|
26
|
-
|
|
|
Finché il Cekkino è il tuo unico risvegliato acquisisce l'abilità Aura.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6-2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
28
|
-
|
|
|
In un combattimento in cui non partecipa, può donare l'abilità Aura a tutti i risvegliati di un Nekromante.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6
|
Mira
|
6
|
3d6
|
Vita
|
42
|
-
|
Aura, Suicidio
|
|
Non nutrirò mai rispetto per alcuno tra voi, ma mi nutrirò certamente di voi tutti
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
5d6-1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
30
|
5
|
Sangue
|
|
Immondamente, mostruosamente, inverecondamente, goduriosamente, infingardamente distruttivo
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
28
|
-
|
Sangue, Volare, Suicidio
|
|
Carpirò ogni tuo più intimo segreto, ti ucciderò con le tue stesse armi
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
15
|
-
|
Instabilità
|
|
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6-2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
26
|
-
|
Volare
|
|
Il fuoco è l'unico mezzo per espiare i tuoi peccati, ed è così che morirai
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
30
|
-
|
Instabilità
|
|
Se viene ucciso in combattimento, Krogg viene scartato.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
21
|
4
|
Rito
|
|
Ho sentito un tremore squarciare il velo del tempo, ho deciso di seguire la sua mano
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
22
|
-
|
Rito
|
|
Meglio un giorno da leone, ripetuto centinaia di volte, aspettando l'eternità
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6+2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
02
|
-
|
Agilità, Velocità, Iniziativa
|
|
La sua forza sta nel non averne, la sua ignoranza è nella sua stirpe
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6+3
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
10
|
-
|
Immunità, Rito
|
|
Verrò, tornerò, ritornerò ed ogni volta ti sarò meno simpatico
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
3d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
28
|
-
|
Ambidestro
|
|
Io ti proteggerò dagli altri, ma chi ti proteggerà da me?
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6+3
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
24
|
8
|
Suicidio
|
|
Qualsiasi risvegliato che possegga almeno due abilità non può attaccare il Cammello.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6-1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
20
|
7
|
Aura
|
|
I Lupi di Axia non possono ricevere nè usare armi ed armature.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
2d6+4
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
28
|
5
|
Iniziativa, Suicidio
|
|
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
15
|
-
|
Ambidestro, Sangue
|
|
Al termine del primo scontro cui partecipa, va scartato.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6-2
|
Mira
|
4
|
3d6
|
Vita
|
28
|
-
|
Aura
|
|
Appena lascia il Territorio, dona Instabilitò ad un Risvegliato in gioco a tua scelta.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
1d6+6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
16
|
-
|
Volare
|
|
Se è in gioco con Fals Thal Rash scegli fino a tre Risvegliati Rash dal Cimitero e calali gratis una volta per partita.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6+1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
30
|
-
|
Agilità, Volare, Suicidio
|
|
Quella notte finalmente potrai assicurarti di essere un mortale
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
20
|
5
|
|
|
Pensavate di esservi liberati di me? Sarebbe stato meglio se non foste mai nati
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
26
|
-
|
Imboscata, Iniziativa, Sangue
|
|
La mia logica è il non avere logica, scoprirò il mio scopo al termine della missione
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
10
|
-
|
Imboscata
|
|
Finché sei in svantaggio, il Nakow di Agor possiede 30 punti Vita base.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
20
|
-
|
Imboscata, Instabilità
|
|
La vita è una tempesta, ma prenderlo al c**o è un lampo
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
36
|
-
|
Imboscata, Ambidestro
|
|
Ricordati quel suono che non ti faceva dormire... ero io, nel buio, che giocavo a dadi col tuo destino
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6+4
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
10
|
-
|
Immunità, Instabilità
|
|
Può interrompere uno scontro in cui è coinvolto se il Nekromante spende 4 P.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
02
|
-
|
Immunità
|
|
Per me la morte è consuetudine, il silenzio è la mia vita
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6-1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
30
|
-
|
Imboscata
|
|
Quando sei in battaglia gli unici riferimenti sono gli schizzi di sangue
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
62
|
-
|
|
|
Sono venuto da solo, me ne andrò in compagnia del tuo cadavere
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
12
|
-
|
Imboscata, Iniziativa
|
|
Nei suoi occhi sono scolpite le fiamme dell'inferno, nelle sue mani dipinte le tue piaghe
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
22
|
-
|
Volare, Ambidestro, Suicidio
|
|
Mi lancerò su di te con l'impeto del tuono e la forza della tempesta
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
2d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
28
|
-
|
Ambidestro, Volare
|
|
In ogni tuo Aggiornamento i punti Vita del Seflen Dorato aumentano di 2 (fino ad un massimo di 50).
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
4d6-1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
10
|
-
|
Velocità
|
|
Quella poltiglia che vedi lì sotto, quell'armata di disperati, quella nuda carne al macello, dovresti onorare
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
32
|
-
|
Imboscata, Suicidio
|
|
La musica della notte scorre sinuosa nelle loro vene, offuscata solamente dal lento fruscio delle tuniche
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
3
|
3d6+1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
22
|
3
|
Iniziativa, Velocità
|
|
L'argenteo riflesso della mia spada è tetro rispetto alla purezza della mia anima
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
2d6+5
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
24
|
-
|
Volare, Suicidio
|
|
Quando ti sveglierai nel cuore della notte ricorderai il suo sibilo
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6+1
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
10
|
-
|
Agilità, Imboscata
|
|
C'è sempre qualcuno più veloce e nel tuo caso quello sono io
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
2d6+1
|
Mira
|
3
|
3d6
|
Vita
|
33
|
-
|
Ambidestro
|
|
Guardami negli occhi quando ti Attekko!
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
2d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
20
|
-
|
|
|
Se viene ucciso in combattimento uccide automaticamente tutti i Risvegliati che ha danneggiato
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
15
|
-
|
Imboscata, Volare
|
|
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
3d6+2
|
Mira
|
5
|
3d6+2
|
Vita
|
20
|
5
|
Volare, Suicidio
|
|
Dona loro l'eterno riposo perchè dal buio non c'è ritorno
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6-2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
32
|
-
|
Sangue, Imboscata
|
|
Può attaccare anche i Risvegliati aventi l'abilità Volare.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
4
|
4d6+2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
26
|
-
|
Iniziativa, Instabilità
|
|
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
2
|
5d6+4
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
15
|
-
|
Agilità, Volare
|
|
è la nebbia che ti avvolge, il pipistrello che ti vola accanto, il topo che squittisce in cantina, è venuto per il tuo sangue
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6+3
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
15
|
-
|
Velocità, Instabilità
|
|
Nulla è più certo della morte, nulla è più incerdo dell'ora della morte
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
3d6+2
|
Mira
|
1
|
3d6
|
Vita
|
24
|
-
|
Agilità, Imboscata
|
|
Se gli assegni un'arma di Agor puoi immediatamente pescare fino a 3 carte.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
2d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
36
|
-
|
Ambidestro
|
|
Finché è in gioco dona Ambidestro a tutti i Risvegliati di Axia
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
6
|
5d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
24
|
3
|
Velocità, Suicidio
|
|
Sparirò nella notte senza volto lasciando dietro di me solo sangue e distruzione, e tutto per colpa tua
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
3
|
2d6
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
24
|
6
|
Iniziativa, Volare
|
|
Per ogni P speso in un round aggiungi 1d6 al danno in Mischia (max 5P) Nel buio tre parole: Fuoco, Sangue, Morte
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Mischia
|
5
|
4d6-2
|
Mira
|
0
|
-
|
Vita
|
32
|
-
|
Aura
|
|
Wolf non può ricevere nè usare armi ed armature.
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Giocabile appena un tuo Risvegliato ne ha ucciso un altro. L'avversario resta in vita e tu guadagni 2d6 P aggiuntivi.
|
Nella pietà troverai la forza e l'onore
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Tira 1d6. Se il risultato è pari, puoi neutralizzare una magia non fatality appena lanciata. L'avversario recupera il Potere speso.
|
Se il fato sarà dalla mia parte ti assicurerò una vita non facile
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Giocabile nel tuo turno. Infligge un numero di danni pari al Valore di un tuo Risvegliato in gioco ad uno avversario a tua scelta, ponendo fine al tuo turno.
|
L'ambiente può distorcere l'energia di legame con conseguenze impreviste
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Se un tuo Risvegliato riesce un check di Mischia o Mira infliggi il danno relativo ad un risvegliato avversario.
|
Se pensi di potermi sfuggire semplicemente nascondendoti ti sbagli di grosso
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fatality Per ogni magia nella tua Mano il costo di Onilrem è diminuito di 5 P.
|
Barbacadabra ... Sambacadabra ... Parmacadabra
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Carisma globale Tutti i Risvegliati della stirpe Fatua guadagnano Aura.
|
Riflessi fulminei, fulmini riflettenti, riflussi flebili, fiotti flemmatici
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Guadagni 8 P. Un avversario a tua scelta guadagna 10 P.
|
Il senso di tutto ciò è oscuro ai potenti, ma è stato rivelato ai deboli
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Giocabile durante uno scontro che coinvolge un tuo Risvegliato, lo interrompe. Il Nekromante attaccante perde 1 P per ogni proprio Risvegliato coinvolto oltre al primo.
|
La natura crea, i suoi emissari distruggono, il tempo dimentica, il silenzio perdona
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Scarta tutte le carte in gioco e le Mani di tutti i Necromanti.
|
La morte non guarda in faccia nessuno, sotto la pioggia si bagnano tutti
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Arma Aggiunge 2d6 al danno in Mischia e dona l'abilità Disarmare.
|
Armi pari? Preferisco un duello ad armi dispari
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fortificazione Aggiunge 3 Colpi ad ogni tuo Risvegliato della stirpe Zhor in gioco.
|
Il fuoco li avvolse offrendo loro una difesa impenetrabile e come comete distrussero il nemico
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fortificazione I tuoi Risvegliati non suicidi aumentano Mischia e Mira di 1 punto. I tuoi Risvegliati del Kaos guadagnano Sangue.
|
I grandi incendi nascono dalle scintille
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fortificazione Ogni volta che un Risvegliato avversario ti coinvolge in combattimento, tira 1d6. Se esce 1, scarta quel Risvegliato e la Trappola per orsi.
|
Avrei preferito un orso, ma cenerò con le tue carni
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Speciale All’inizio di un combattimento in cui è coinvolto, il possessore della Tromba può donare Velocità ad un Risvegliato in gioco.
|
Squilli di tromba risuonano nell’aria.. accorriamo a dare mazzate!
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fortificazione Appena arrivi a 50 P, l'Università si trasforma in una magia Fatality e ti fa vincere la partita.
|
Dalle menti più guizzanti la scintilla dell'incendio
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Fortificazione In ogni turno in cui subisci una Dimostrazione o i tuoi Risvegliati vengono attaccati guadagni 2 P.
|
Predico la pace in un mondo perverso, prometto laute ricompense a chi convertirà il suo cuore
|
|
© Nekromancya 1997-2024 |
|
|
Armatura Dona l'abilità Agilità.
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Mi sembra di vivere in una moviola
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© Nekromancya 1997-2024 |
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Fortificazione Ogni Risvegliato avversario che ti coinvolga in combattimento perde, se le possiede, le abilità Iniziativa, Imboscata e Sangue.
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.. il fantasma scivolò silenzioso nell'ampio salone, ci si fece innanzi e disse “Mgneuzz”..
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Tutti i Risvegliati riescono automaticamente ogni check d'attacco, sia in Mischia che in Mira.
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Sta mano pò esse fero e pò esse piuma.. oggi è stata fero
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In ogni Aggiornamento tutti i Nekromanti possono calare in gioco gratuitamente un Risvegliato scelto dal proprio Cimitero.
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.. E vidi una moltitudine di guerrieri che si scannavano a vicenda ..
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I Nekromanti possono assegnare Armi e Armature anche ai Risvegliati avversari. Ogni volta che un Risvegliato uccide un avversario utilizzando un'Arma altrui, il possessore di ogni sua Arma guadagna 1 P.
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Questo è l'inizio di una lunga amicizia
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Per ogni Risvegliato in gioco, in combattimento vengono scambiati tra loro i valori di Mischia e Mira (ed i rispettivi danni). Nei casi in cui non sia segnato il danno in Mira, si utilizza il valore 2d6.
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Ci sono vari modi per servire ma uno solo è il Signore
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Il costo di lancio di ogni magia (non fatality) è dimezzato per eccesso. Ogni singola magia (non fatality) non ha effetto se il Nekromante non scarta una carta a sua scelta immediatamente prima di lanciarla.
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Ogni grande impresa richiede un piccolo sacrificio
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Tutti i Risvegliati in gioco e appena calati acquisiscono, se già non la possiedono, l'abilità Immunità.
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.. E dal cielo scenderà una pioggia di sangue che purificherà ogni vostra colpa..
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Ogni Nekromante non può dichiarare un combattimento se ha già calato Risvegliati. In un turno in cui dichiara un combattimento non può calare Risvegliati.
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La percezione dell'infinito rallenta le azioni e i pensieri, fino alla stasi
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In ogni proprio Aggiornamento il Nekromante di turno può scartare una carta in gioco a sua scelta.
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A volte c'era una volta fai una giravolta e falla un'altra volta
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Tutti i dadi-danno base, sia in Mischia che in Mira, di ogni Risvegliato vengono raddoppiati (ad esempio un danno base di 2d6 diventa 4d6).
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E' un istinto che non sai spiegare se non armeggiando furiosamente contro l'avversario
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At the beginning of his turn every necromant must throw 1d6 and: 1) skip his Update Phase; 2) lose 2 P; 3) nothing; 4) discard 3 cards from an opponent's hand; 5)discard a revived of his own; 6) one rivived of his own doubles his base damege until end of turn.
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The one that touchs must not be ingrugned
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Tutti i Risvegliati acquisiscono Immunità, perdono tutte le altre abilità (e non possono più riceverne), cambiano valore in 8 ed assumono i seguenti valori base:
Mischia 4 (danno 3d6)
Mira 0
Vita 24 (colpi 0)
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Davanti a Dio siete tutti uguali
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Tutti i risvegliati in gioco o appena calati acquisiscono le abilità Disarmare, Iniziativa e Ambidestro.
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Quando la battaglia infuria è difficile tenere a bada gli istinti più reconditi dell'anima
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Per ogni magia lanciata in ogni momento, il Libradromo guadagna 1 token. In ogni Aggiornamento, il giocatore in svantaggio
guadagna un numero di P pari ai token presenti sul Libradromo. Se in un qualsiasi momento il Libradromo possiede 10 o più token, li perde tutti.
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Chi più perde più guadagna
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Sono consentiti solo duelli e dimostrazioni. Se un Nekromante non è coinvolto in un combattimento, può puntare su un Risvegliato. Se quel Risvegliato vince, il Nekromante guadagna 4 P; se perde, il Nekromante perde 4 P.
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Tutti i Nekromanti devono giocare a carte scoperte.
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L'importante non è perdere, ma perdere onestamente
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Ogni Nekromante continua a guadagnare 2 P durante il proprio Aggioramento anche se ha già superato la soglia dei 20 P.
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Le vere diversità si rendono evidenti quando si parte dalle stesse risorse
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Tutti i Risvegliati in gioco aventi l'abilità Suicidio vanno scartati.
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Non puoi vivere a metà strada, ma ora è troppo tardi per redimere la tua anima
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Tutti i risvegliati in gioco perdono tutte le abilità eccetto quelle di legame. Ogni equipaggiamento in gioco annulla i suoi effetti finchè Sassi e pietre è in gioco.
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.. E dal cielo scenderà una pioggia di sangue he purificherà ogni vostra colpa..
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Durante la propria fase aggiornamento i tutti i Nekromanti possono pescare fino a 4 carte. Il limite massimo per la carte della Mano è spostato a 10.
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Preferisco vivere, e comodamente
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Tutti i risvegliati appena calati in gioco acquisiscono 2 token. Ad ogni proprio Aggiornamento il Nekromante rimuove un token a tutti i suoi risvegliati; quelli privi di token vengono scartati.
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C'è qualcosa sopra di noi: il vento non è agitato dal caso, la volontà è distorta da qualcosa immensamente superiore
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I risvegliati aventi l'abilità Velocità possono intervenire in ogni combattimento, anche in quelli che coinvolgono solamente Risvegliati altrui.
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Eppure quel tizio lì mi sembrava proprio di non averlo invitato
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Ogni tuo Aggiornamento (tranne quello in cui viene calata) metti un token su questa carta. Quando i token sono dispari, nessuno può dichiarare un combattimento.
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Facciamo il gioco dell'uva!
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